ho pubblicato sulla pagina facebook della mia acetaia un video (molto amatoriale) che illustra in tre minuti le fasi essenziali della cottura del mosto per il balsamico tradizionale: https://www.facebook.com/AcetaiadellaRotonda/videos/348675806186284
Ciao, ho visto il video, molto bello. Se può farti piacere puoi mandarmelo e lo pubblico anche sul canale YouTube della community. Mi piacerebbe che il canale possa raccogliere video da più persone.
Ok, sai, sto cercando un po' di materiale video perché la community nasce con il doppio scopo di far interagire gli appassionate e promuovere "dal basso" la cultura del balsamico. Approfitto quindi di questa occasione per ricordare a tutti che ogni contributo è benvenuto... anche una banalità come l'acquisto di un saz può comunicare quanto è attuale cultura del balsamico.
Guarda sarà come dici un video "amatoriale fatto con il cellulare", ma secondo me è molto bello, molto chiaro e soprattutto si sente la passione che ci metti a fare queste cose! Per me è da 10+!