In seguito agli ultimi post sull'importanza del mosto cotto, e all'inatteso interesse degli utenti per il tema, ci siamo decisi a fare un passo avanti provando a lanciare questa iniziativa per dare a chi lo desidera, la possibilità di trovare FACILMENTE uva o mosto crudo per preparare da solo il cotto per la propria acetaia.
Pensiamo alla costituzione di una rete di produttori diffusa sul territorio, così che, chi lo desidera, possa trovare la materia prima che cerca in modo semplice ed efficiente.
Invitiamo quindi chi possiede una vigna a mettersi a disposizione della campagna e vendere direttamente l'uva o il mosto crudo. La nostra community potrà fare da collettore dei produttori disponibili così da dare loro la dovuta visibilità.
Chi fosse interessato può liberamente e gratuitamente registrarsi e pubblicare l'annuncio direttamente sul market di al vasèl, oppure contattare la redazione al link qui sotto
Chiediamo anche a chi lo ritenesse, di valorizzare l'iniziativa promuovendola presso conoscenti potenzialmente interessati.
Ringraziamo tutti per la collaborazione e speriamo di cuore che questa proposta trovi consenso.