Cos'è al vasèl
E' l'antico nome delle botticelle (vaselli) in cui matura l'aceto balsamico e, per noi, rappresenta tutto ciò che sta “attorno” a questo prodotto: come le acetaie e le loro storie, le persone e la loro esperienza, la passione il tempo, la tradizione.
La community
con più di 900 utenti, al vasèl la prima community online di appassionati del balsamico artigianale che condividono idee, consigli, notizie e tanto altro. Ogni utente sceglie i suoi temi preferiti e il sistema lo tiene sempre aggiornato su di essi..
Perché partecipare
I conduttori ottengono il massimo dalla community. La partecipazione all'esperienza collettiva è infatti prezionsa per migliorare l'azione in acetaia, propria e degli altri.
Gli appassionati possono entrare nel mondo dell'aceto balsamico familiare, imparare a distinguerlo da quello commerciale e, magari, decidere di avviare la propria batteria.
Gli operatori del settore possono pubblicare pagine nella sezione Servizi e annunci sul Market, così da essere facilmente visibili da chi cerca prodotti e servizi per la sua acetaia.